ALTRO CHE L’OLANDA…..MARIJUANA LIBERA IN ITALIA!

2d5640489139eef0f54cee2a933745ba.jpgSi stiamo parlando proprio dell’Italia….della cattolicissima Italia dove i vari ministri degli interni cercano di rendere quello di fumare uno spinello un reato meritevole delle massime pene detentive……Eppure oggi vengo a conoscenza di questa notizia sul sito www.adnkronos.it . Che stia cambiando il vento in Italia? No, non illudiamoci….è da tanti anni che la nostra cassazione si occupa di emettere sentenze strampalate che poi non vengono mai applicate dal legislatore….comunque la notizia è divertente. Eccola qui:

“(Fonte: Adnkronos) – Se si è pizzicati con un etto circa di hashish la si può fare franca senza incorrere nelle maglie della giustizia. Basta dire che si è adepti rasta. In questo caso, infatti, anche questa quantità può non avere “finalità di spaccio”, ma essere semplicemente “erba meditativa”.

Lo si evince da una sentenza della Cassazione che ha annullato una doppia condanna a un anno e quattro mesi di reclusione, oltre a una multa di 4.000 euro, nei confronti di un 44enne di Terni, Giuseppe G., sorpreso dai carabinieri con una busta contenente circa un etto di hashish.

Secondo la Suprema Corte, che ha accolto il ricorso di Giuseppe G. disponendo un nuovo processo, il possesso di circa un etto di marijuana se si è adepti rasta non può essere punibile penalmente ma ritenuto “esclusivo uso personale”.

Mette nero su bianco il consigliere Francesco Serpico della VI sezione penale: “Secondo le notizie relative alle caratteristiche comportamentali degli adepti di tale religione di origine ebraica, la marijuana non è utilizzata solo come erba medicinale, ma anche come erba meditativa, come tale possibile apportatrice dello stato psico-fisico inteso alla contemplazione nella preghiera, nel ricordo e nella credenza che l’erba sacra sia cresciuta sulla tomba di re Salomone, che era chiamato il ‘re saggio’ e da esso ne tragga la forza, come si evince da notizie di testi che indicano le caratteristiche di detta religione”.

Ed ora aspettiamoci una conversione in massa verso questa nuova religione….non sarà contento Ratzi con tutti i soldi che spende in pubblicità per la chiesa Cattolica….e chissà che tra qualche mese non vedremo in televisione questa immagine…..

 

34635f10f4f0c150a532648b2a1556b7.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALTRO CHE L’OLANDA…..MARIJUANA LIBERA IN ITALIA!ultima modifica: 2008-07-10T21:00:04+02:00da homerjsimpson80
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento