Berlusconi è sempre il solito – il caso dei bigliettini alla camera

5560f9ee223d99d204646b1724b1b748.jpg7d4e2155583164c1725a17bcf0a5585f.jpg….ARE YOU READY? IL NOSTRO NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON CI TRADISCE MAI….NON E’ ANCORA INIZIATA LA SUA LEGISLATURA CHE GIA’ CI DELIZIA CON UNA DELLE SUE (E SIAMO ANCORA IN ATTESA DI QUALCHE BELLISSIMA BARZELLETTA). INFATTI IN OCCASIONE DEL DISCORSO ALLA CAMERA PER CHIEDERE LA FIDUCIA AL NUOVO GOVERNO SI E’ RESO PROTAGONISTA DI UNA SIMPATICISSIMA GAG SCAMBIANDOSI BIGLIETTINI “DI FUOCO” CON UNA DEPUTATA DEL PDL, NUNZIA DE GEROLAMO DEFINITA LA “CARFAGNA DEL SANNIO” PER LA SUA AVVENENZA.. ..BEH SUL FATTO CHE IL BERLUSKA SAPPIA SCEGLIERE SUL GENTIL SESSO NON AVEVAMO DUBBI……CHISSA’ COSA NE PENSA VERONICA (“Mio marito mi deve pubbliche scuse” )

“Scrive Berlusconi «…Nunzia, state molto bene insieme! Grazie per restare qui, ma non è necessario. Se avete qualche invito galante per colazione, Vi autorizzo (sottolineato) ad andarvene!». E nel retro: «Molti baci a tutte e due !!! Il “Vostro” presidente». Il tutto con l’ufficialità della carta da lettere della Camera dei Deputati.” Il bigliettino arriva a destinazione. E Gabri e Nunzia, cercando di nascondere il testo all’occhio indiscreto dei fotografi: «Caro…(dolce predidente?) gli inviti galanti li accettiamo solo da lei. E poi per noi è un piacere essere…(non si legge)». (FONTE CORRIERE.IT) 

MA COMUNQUE LA BELLA NOTIZIA E ’ CHE CI ASPETTANO 5 ANNI DI GRANDE DIVERTIMENTO…IL NOSTRO SILVIO NON CI DELUDERA’ E CONTINUERA’ A FARCI RIDERE PIU’ DI ZELIG.

 

Clicky Web Analytics

Berlusconi è sempre il solito – il caso dei bigliettini alla cameraultima modifica: 2008-05-13T19:11:59+02:00da homerjsimpson80
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Berlusconi è sempre il solito – il caso dei bigliettini alla camera

Lascia un commento