La stupida morte del povero Nicola Tommasoli – gli idioti invece godono di perfetta salute

5edcb23304e6a3ceebb04b8cea23cfa7.pngAlla fine la triste notizia è purtroppo arrivata. E’ stato dichiarato clinicamente morto Nicola Tommasoli, il ragazzo picchiato selvaggiamente a Verona nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio. I genitori di Nicola hanno espresso il desiderio di donare gli organi e i tessuti; un gesto che fa loro onore e che salverà magari la vita a qualcuno che si spera non avrà mai a che fare con questi c.d. “Nazisti”. Più che nazisti (di sicuro non sanno nemmeno cosa voglia dire il termine) io credo si tratti di persone ignoranti e disadattate e come ha ben dichiarato il questore di Verona “”Le vere ragioni di questo gesto sono quelle della stupidità e della prepotenza“. Ecco la stupidità. Ancora non abbiamo nel nostro ordinamento giuridico un’articolo che la condanna….perchè la stupidità va punita e non usata come attenuante….

E poi è ora di finirla con questi gruppi di balordi che si rifanno al Nazismo o al Fascimo….Quante volte va ricordato alla magistratura ed alle forze dell’ordine che “

L’apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 ,anche detta “legge Scelba“, che all’art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque “fa propaganda per la costituzione di un’associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità” di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque “pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche“.” (fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Apologia_del_fascismo).

Beh di certo applicare questa legge vorrebbe dire arrestare un bel po di persone (magari alcuni anche recentemente eletti in parlamento) e quindi che esempio si darebbe poi? Non possiamo mica far vedere che almeno in un caso la legge in Italia viene fatta rispettare?

E chissà se questo episodio avrà la stessa risonanza mediatica rivolta alle violenze avvenute a roma nei giorni precedenti il ballottaggio per l’elezione del nuovo sindaco….Naturalmente ho proprio i miei dubbi…..

 Vi lascio con un video trovato su youtube: rabbrividisco alla sola idea:

Per chi come me ha bisogno di sblollire la propria rabbia per la visione di questi personaggi ne ho aggiunto uno digestivo di 7 secondi…

 

Clicky Web Analytics

La stupida morte del povero Nicola Tommasoli – gli idioti invece godono di perfetta saluteultima modifica: 2008-05-08T17:02:22+02:00da homerjsimpson80
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento