LA 7 SOSPENDE LUTTAZZI – CI RISIAMO

Offese a Giuliano Ferrara
     La7 sospende “Decameron”     

9405bb18f4227a587d03d9e23adf9e70.gif

Ecco la frase che ha fatto infuriare i vertici de La7: “Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell’Utri che gli p… addosso, Previti che gli c… in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti”.

Ed ecco il video della puntata oggetto di critica:

Quello degli insulti a Ferrara è sicuramente un pretesto bello e buono. Il fatto che la sospensione sia stata decisa dopo la replica del giovedì, e non dopo la puntata del sabato e, guarda caso, dopo che la direzione di rete era a conoscenza dell’argomento della puntata del sabato successivo: l’enciclica di Ratzinger.
Eccoci quindi alla “possibile vera motivazione”: per mascherare una censura vergognosa la direzione si è inventata una censura più “comprensibile” mascherando una scena grottesca come un insulto ad un collega della stessa rete.

W LA7!!!!

LA 7 SOSPENDE LUTTAZZI – CI RISIAMOultima modifica: 2007-12-24T13:22:29+01:00da homerjsimpson80
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento